Higuain e Dybala domenica è la vostra partita: dovranno essere al top per battere il Napoli

Gonzalo Higuain e Paulo Dybala sono in questo momento in calo dal punto di vista fisico e mentale. Contro il Napoli, domenica sera allo Stadium, servirà una grande partita. I due argentini dovranno essere al top, perchè anche tramite le loro prestazioni passa la strada che porta allo Scudetto. All’andata fu decisiva a Napoli proprio la rete del Pipita e la grande prestazione della Joya non fu da meno.

HIGUAIN E DYBALA, L’HD DEVE TORNARE DECISIVA CONTRO IL NAPOLI

Questa è una stagione dialti e bassiperPaulo Dybala e Gonzalo Higuain. Eppure la Joya ha collezionato 25 gol e i 22 delPipita non sono stati da meno perportare la Juventus in vetta alla classifica. Quello che però è evidente è il calo di entrambi, soprattutto a livello mentale, quando l’atmosfera si è scaldata. Quasi nulli in Champions Leaguein alternanza o insieme. Un esempio lampante è la prestazione di entrambi tra andata e ritorno contro il Real Madrid, quando si è decisa la stagione europea. Entrambi non hanno lasciato il segno, se non in negativo. Contro la Sampdoria, invece, l’uno in panchina e l’altro in campo, nonostante la vittoria non hanno avuto un ruolo importante nella larga vittoria dei bianconeri.

L’HD, che dovrebbe dare vitalità alla squadra di Massimiliano Allegri e decidere le partite o ancora meglio i campionati, è in questo momento un punto di domanda. Poco gioco, pochi pericoli, ma soprattutto è sterile sotto porta.E la Juventus inciampa, ancora. Dopo la delusione in Champions, c’è bisogno anche di loro due per mettere in cassaforte lo scudetto dei record. C’è un lato positivo, però. È già giovedì e mancano pochi giorni alla sfida con il Napoli, distante quattro punti. Sia il Pipita che la Joya, hanno la possibilità immediata di riscattarsi nel big match che vale lo scudetto domenica sera all’Allianz Stadium.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()