Sampaoli, che stoccata a Dybala: "Pensavamo fosse un top player, ma ad oggi..."

Sampaoli, che stoccata a Dybala: “Pensavamo fosse un top player, ma ad oggi…”


Jorge Sampaoli non risparmia Paulo Dybala, e forse sorprende gran parte della critica, alla vigilia della sfida contro l’Italia. Il tecnico dell’Albiceleste non è stato leggero con la “Joya” bianconera, esprimendo il suo parere sulla mancata convocazione del dieci bianconero.

Queste le sue parole: “Dybala è un giocatore che genera molti punti per la squadra, è anarchico e questo l’ha portato ad imporsi come una figura importante nel mondo del calcio mondiale.

Ma quando siamo arrivati qui pensavamo fosse un top player. Mentre lui sta faticando ad integrarsi: o non siamo stati bravi noi a trovargli una posizione, o lui non si è adattato ad una idea, la nostra, diversa da quella di un club. Dobbiamo valutare se chi c’è ora è meglio di lui” 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl