RASSEGNA STAMPA – Alex Sandro, ecco i tempi di recupero. Dybala alla caccia del Real. E su Allegri…

Tempo di rassegna, anche quando il campionato è fermo. Poco male: ci pensano le Nazionali e il calciomercato a portare un po’ di bianconero sui giornali. Ecco quanto appreso dai quotidiani in edicola.

GAZZETTA DELLO SPORT

“Avanti Paulo, Dybala e l’obiettivo…Real”, ecco il titolo della Rosea. L’obiettivo, però, è quello di diventare leader della Juve. Di chi parliamo? Di Paulo Dybala, ovviamente. Che oggi a Vinovo riprende il lavoro con la squadra. Tra Milan e Real, ecco l’opportunità di riprendersi la Juve sulle spalle e di cancellare le troppe voci dopo quella cena con Simeone.

CORRIERE DELLO SPORT

Attenzione poi ad Allegri: la Juve non fa ragionamenti futuri senza che ci sia il livornese di mezzo. Il finale di questa stagione determinerà certamente le scelte future: dovesse farne uno incredibile, allora Allegri potrebbe pensare di lasciare. Su di lui ci sono Psg, Chelsea, United e Real Madrid. Mica male.

LA STAMPA

Per il quotidiano di Torino, invece, il focus è su Alex Sandro: salterà certamente il Milan, chissà se sarà in campo per Juve- Real. Il brasiliano si è fatto male in nazionale ed è ieri rientrato da Mosca, dov’era in ritiro con il Brasile. Nuovi esami ed entità del problema muscolare svelata: non ci sono lesioni gravi, ma solo un risentimento di tipo distrattivo alla coscia destra. L’esterno ha iniziato le terapie e sarà monitorato giorno dopo giorno.

 

Siamo su Google News: tutte le news sulla Juventus CLICCA QUI

I commenti sono chiusi.

Preferenze privacy