
Il destino sa essere beffardo, a volte quasi incredibile.
Come da copione, si attendono ora gli esami strumentali che il jolly brasiliano dovrà sostenere al JMedical. Inutile dire quanto Allegri e i suoi sperino che le prime ipotesi provenienti dai media brasiliani (si parla di lesione muscolare alla coscia) vengano smentite dagli esiti degli esami.
In previsione degli appuntamenti che aspettano la Juve nel mese di aprile, quella di Alex Sandro sarebbe un’assenza pesante che, sommata agli infortuni di Cuadrado e Bernardeschi, priverebbe l’allenatore di Livorno di un’altra pedina fondamentale nella gestione delle risorse a disposizione.
Non tanto per il ruolo di terzino sinistro, nonostante l’ex Porto figuri sicuramente tra i migliori interpreti del ruolo in tutto il calcio mondiale. Come quarto di difesa sulla fascia mancina infatti lo staff tecnico bianconero ha ricevuto risposte più che positive da Asamoah: il tuttofare ghanese vive un periodo di forma invidiabile che ha attirato le attenzioni di diversi club europei.
In attesa di notizie concrete, che solo il report degli esami può garantire, la possibile assenza di Alex Sandro in vista degli impegni di campionato e Champions League potrebbe avere un peso specifico notevole nell’economia della stagione della Juventus.
This post was last modified on 21 Marzo 2018 - 17:15 17:15