
Ultimo appuntamento prima dello stop alle partite di campionato per la Juventus Primavera di Alessandro Dal Canto. Da lunedì infatti prende il via la consueta competizione che vede impegnate le formazioni giovanili nel mese di marzo: il torneo di Viareggio.
Prima però, bisogna pensare all’ostica trasferta in programma domani pomeriggio alle ore 15. I giovani bianconeri infatti saranno ospiti della Fiorentina in un match d’alta quota in cui ci saranno in ballo punti importanti in chiave play-off.
L’Under 19 va alla ricerca di uan prestazione convincente dopo i passi falsi contro Napoli e Lazio che hanno leggermente complicato la classifica. La partita d’andata (vinta 2-0) diede il via alla serie di risultati utili consecutivi che ha notevolmente raddrizzato la stagione della Primavera della Juventus.
Mister Dal Canto dovrà fare a meno di due dei suoi calciatori più importanti: Tripaldelli e Olivieri. Il primo è stato squalificato per due giornate a causa dell’espulsione rimediata a Roma, il secondo è ancora alle prese con l’infortunio muscolare.
This post was last modified on 2 Maggio 2018 - 10:40 10:40