Buongiorno SpazioJ – Ci siamo, sta tornando la Champions League

Buongiorno cari lettori di SpazioJ! La domenica è arrivata, tra polemiche e gol degli ex. Tra Var sì e Var no. Anche questa fine settimana la Serie A ci fa compagnia. Dopo la grande vittoria di Firenze, con un Bernardeschi sugli scudi, si pensa già alla Champions League. Sì, è già ora. Sta tornando la coppa più blasonata e più contesta al mondo. All’ Allianz Stadium, martedì, arriverà il Tottenham di Pochettino e dell’uragano Harry Kane.

BUONGIORNO SPAZIOJ – LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL WEEK-END

  • Partiamo dal ritorno alla vittoria della Primavera di mister Dal Canto. Dopo svariate partite sottotono, i ragazzi della Primavera vincono contro il Chievo Verona in casa. A Vinovo decisiva la doppietta di Jakupovic, calciatore arrivato nel mercato di gennaio.
  • Altro giro, altra vittoria. La Juventus Women, infatti, si conferma sempre più leader indiscussa. Nella vittoria di oggi contro la Res Roma, è bastata la rete di Isaksen (nel giorno oltretutto del suo compleanno). Le ragazze di mister Guarino vincono e mantengono così il primato in campionato.
  • Dopo il match vinto contro la Fiorentina, i ragazzi di mister Allegri, sì preparano per la Champions. A proposito di Firenze, ecco una curiosità interessante: contro Napoli, Roma e appunto Fiorentina sono sempre andati in gol degli ex, rispettivamente Higuain, Benatia e Bernardeschi. Questo dimostra quanto la Vecchia Signora operi bene ed in maniera intelligente nel mercato. Gli ex dal dente avvelenato poi, hanno fatto il resto.
'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()