Pioli: “ Il doppio tocco non può essere involontario”

Pioli: “ Il doppio tocco non può essere involontario”


Intervistato dai microfoni di Sky Sport, Stefano Pioli ha voluto così commentare quello che è andato in scena all’Artemio Franchi di Firenze tra Fiorentina e Juventus. Il tecnico viola ha parlato in particolare del caso del tocco di Alex Sandro.

“COSA VI SIETE DETTI TE E GUIDA”

”Nell’intervallo gli ho chiesto il perché non fosse stato confermato il calcio di rigore. Lui mi ha detto che Benassi era in offside è che il tocco di Alex Sandro per loro era involontario. Io dalla panchina non avevo visto, ma dopo la fine del match ho rivisto le immagini e il doppio tocco non può essere involontario. Guida doveva andarlo a rivederlo lui”.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl