Mino Raiola avvistato a Vinovo: proposto un giovane talento alla Juventus

L’agente Mino Raiola, autore di grandi affari con la Juventus, è stato avvistato proprio oggi dalle parti di Vinovo, in compagnia di uno dei talenti più giovani su cui ha messo gli occhi. Il procuratore ci ha abituati bene, vedremo cosa succederà ora. Andiamo alla scoperta del suo nuovo talento.

RAIOLA A VINOVO: PROPOSTO FERNANDES DEL PSV

Il nuovo nome è Leandro Fernandes, trequartista olandese classe ’99  del Psv Eindhoven. Centrocampista che può essere utilizzato sia come mezz’ala in un centrocampo a tre, sia come mediano o regista davanti alla difesa. Oltre la spiccata intelligenza tattica, Fernandes è dotato anche di ottima tecnica e una buona fisicità. Insomma un centrocampista moderno a tutti gli effetti.

Seguito già in estate dalla Juve, ora Raiola ha riproposto il suo cartellino al club bianconero. Contratto in scadenza fra sei mesi e la volontà del suo procuratore è quella di portarlo via dall’Olanda già in questi giorni. Trattativa non semplice, visti  i pochi giorni a disposizione. Alla Juventus il giocatore piace si sa, ma con Mino di mezzo, tutto è possibile.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy