Pedullà: "Ecco chi c'è dietro al rifiuto di Verdi al Napoli"

Pedullà: “Ecco chi c’è dietro al rifiuto di Verdi al Napoli”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come tutti sanno ormai il calciomercato, sta regalando grandi colpi di scena. Uno di questi è sicuramente la telenovela Verdi-Napoli. Il rifiuto del calciatore del Bologna al trasferimento in Campania ha fatto scalpore e ha scatenato il malcontento dei tifosi azzurri. Ma ecco chi si potrebbe celare dietro al grande rifiuto del calciatore di Donadoni.

PEDULLA’: VERDI? C’E’ DIETRO LA JUVE

Alfredo Pedullà, grande esperto di calciomercato di Sportitalia, ha rivelato un clamoroso retroscena sul rifiuto del calciatore del Bologna, al Napoli. Infatti dopo una domanda sulla questione, ecco la sua risposta ai microfoni di Radio Bruno: “Verdi? C’è anche la Juventus dietro questa storia. I bianconeri hanno il controllo del mercato”.

Sicuramente sarebbe una forte presa di posizione quella della Juventus. I bianconeri dimostrerebbero cosi di essere sempre attenti al mercato e di avere gli occhi proprio su tutti. Vedremo cosa succederà fino al termine del mercato di riparazione.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy