Corvino: "Avevo Vidal in pugno, ma poi saltò tutto..."

Corvino: “Avevo Vidal in pugno, ma poi saltò tutto…”


Corvino-Vidal, storia di un affare sfumato. Tutto questo viene raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, dove il Dg della Fiorentina, Pantaleo Corvino, ha svelato un retroscena sul cileno ex Juve.

CORVINO E IL RETROSCENA SU VIDAL

“Ricordo quando feci venire Vidal alle 7.30 del mattino a casa mia per chiudere l’accordo, con mia moglie che preparava il caffè. Saltò tutto all’ ultimo momento e qualche anno dopo rividi il suo agente che mi disse: ‘Ho un pacco di Arturo per te’. C’era dentro una sua maglia del Bayern con su scritto: ‘A quel coglione di Corvino che non mi ha comperato”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl