
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Sembra essere tutto, veramente, definito tra la Juventus ed Emre Can. I bianconeri sembrano aver trovato l’accordo con il giocatore in scadenza di contratto e la fumata bianca sembra molto vicina.
Come scrive Romeo Agresti su Goal.com, sale l’ottimismo. Ogni giorno che passa, le parti sembrano avvicinarsi sempre di più. Il centrocampista ha deciso di non rinnovare il suo contratto con il Liverpool, accettando, tra tutte, l’offerta dei bianconeri.
Il giocatore arriverà a giugno, Marotta lo ha conquistato grazie ad un contratto da 5 milioni di euro e un progetto che fa ancora gola a tanti. Sono giorni veramente caldi: Emre Can-Juve, ora ci siamo.
This post was last modified on 12 Gennaio 2018 - 14:30 14:30