Juventus, stai bene cosi! Finalmente un mercato "tranquillo"

Juventus, stai bene cosi! Finalmente un mercato “tranquillo”


Vi chiederete: ma come mercato tranquillo? Ci sono cosi tanti nomi che orbitano attorno alla Juventus… Eppure finalmente quest’anno la Juventus, è a posto cosi. Sì, perché la Juventus di quest’anno è difficilmente migliorabile. L’attacco è tra i migliori d’ Europa, una difesa solida, ma sopratutto i ricambi giusti per ogni ruolo.

JUVE, FINALMENTE UN MERCATO TRANQUILLO

Per il primo anno dopo molto tempo, la Juventus si ritrova con una squadra fatta e finita. Il calciomercato di gennaio, chiamato anche di riparazione, può essere utile a molti allenatori per limare la squadra titolare. Ma dopo i vari acquisti, top e flop, la Juventus sembra essere a posto così. L’anno scorso toccò a Rincon, insieme all’inserimento di Marko Pjaca.

Ma il vantaggio di non dover toccare la squadra è fondamentale. Finito il calciomercato la stagione entra nel vivo, torna la Champions, la Serie A entra nel vivo e la Coppa Italia entra nella fase finale. Avere una squadra che si conosce, con giocatori abituati a giocare insieme può essere quel fattore decisivo per riconfermarsi quest’anno. Manca ancora molto alla fine del mercato invernale, ma finalmente questo è un mercato tranquillo.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl