Buongiorno SpazioJ - Il mercato, lo stop della Serie A e tanto altro

Buongiorno SpazioJ – Il mercato, lo stop della Serie A e tanto altro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Buongiorno amici di SpazioJ, anche l’epifania è passata e chissà se a voi sono arrivati più dolci o più carbone. In attesa di scoprirlo, ritorniamo alle cose serie. Per esempio a sopravvivere ad un stop della Serie A, cosa a cui non siamo più abituati, visto che quest’anno si è giocato anche vicino alle feste. Un buon modo per sopperire alla nostalgia del campionato è  però ovviamente il calciomercato.

BUONGIORNO SPAZIOJ – STOP SERIE A? NO PROBLEM C’E’ IL MERCATO!

Sì, ce la possiamo fare. Perchè il mercato ci viene incontro e ci tira su il morale. Ad esempio con le buone notizie su Emre Can che sembra sempre più vicino a vestire la maglia bianconera. Continuando con il gol di Pjaca all’esordio con lo Schalke. Con i vari nomi che girano attorno alla Juve: Dalot, Strootman, De Vrij e Cristante. 

Ma soprattutto la notizia più importante è quella dell’inizio delle terapie per Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero, non andrà in vacanza e fin da subito cercherà di recuperare dall’infortunio subito a Cagliari.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy