
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Ennesimo capitolo della saga Emre Can-Juve. Nessuna complicazione, ma solo la nuova conferma della volontà totale del giocatore di non rinnovare con il Liverpool. Nonostante le forti pressioni in questi mesi di Klopp, Emre Can non vuole più vestire la maglia dei Reds. La Juventus rimane la pretendente prediletta per convincere il tedesco e la strada è in netta discesa. Su di lui ci sono debolmente anche il Manchester United e il Bayern Monaco, ma la Juve sta giocando di anticipo da vari mesi.
Sarà molto improbabile un suo arrivo nel mercato di gennaio. Anzi, quasi impossibile. Tuttavia, la Juventus ha già fornito all’entourage del giocatore un’offerta molto allettante. Ulteriori e nuove conferme sono arrivate nella giornata di oggi e parlano di un contratto di 5 anni con un ingaggio di 4.5 milioni a stagione. Le cifre sono più o meno le stesse che il Liverpool ha offerto ad Emre Can nell’ultima proposta di rinnovo, prontamente rifiutata dal giocatore. Ora non si torna più indietro e il futuro sembra sorridere ai bianconeri.
This post was last modified on 4 Gennaio 2018 - 19:10 19:10