Spazio+Social+%26%238211%3B+Allegri%3A+%26%238220%3BSacrificio%2C+talento+e+voglia+di+divertirsi%26%238221%3B
spaziojit
/2017/12/17/spazio-social-dybala-si-congratula-matuidi-bellissima-rete/amp/
Ultim'ora Juventus

Spazio Social – Allegri: “Sacrificio, talento e voglia di divertirsi”

Un campo e un ambiente caldissimi, almeno sulla carta. La trasferta con il Bologna, trascinato da un “Dall’Ara” tutto esaurito, si preannunciava piena di insidie per la Juventus. Così non è stato, anche grazie alla bravura degli uomini di Massimiliano Allegri, attenti e precisi dal primo all’ultimo minuto. Oltre che letali sotto porta, a differenza dell’ultimo match in campionato con l’Inter. Prestazione eccellente, festeggiata così dai calciatori bianconeri sui social.

DYBALA

Il primo a commentare l’importante successo esterno è Paulo Dybala, oggi in panchina. Il numero ’10’ argentino si è complimentato con il suo compagno di squadra, Matuidi, al primo gol in maglia bianconera.

KHEDIRA

Nel bene e nel male, lui c’è sempre. Oggi, più che bene, con una prestazione nettamente al di sopra della sufficienza: è tornato il Khedira che conosciamo, il centrocampista dalla mentalità vincente. Mostrata con poche parole sul suo canale Twitter: “Vittoria meritata a Bologna. Andiamo avanti così”.

MARCHISIO

Ancora una volta è entrato a gara in corso, ma Claudio Marchisio si conferma uno dei leader dello spogliatoio. Zero polemiche e tanto impegno nei pochi spezzoni a lui concessi: il suo momento arriverà. A partire da mercoledì, quando i bianconeri affronteranno il Genoa in Coppa Italia. Intanto, il Principino si gode i 3 punti con il Bologna.

ALLEGRI

Puntuale anche il tweet del mister, che in tre parole sintetizza il segreto dietro la vittoria bianconera.

This post was last modified on 17 Dicembre 2017 - 18:16

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione