Buffon%3A+%26%238220%3BDybala+ascolti+Nedved.+Europeo%3F+Non+lo+escludo%2C+vivo+giorno+per+giorno%26%238221%3B
spaziojit
/2017/12/12/buffon-dybala-ascolti-nedved-europeo-vivo-giorno-per-giorno/amp/
Ultim'ora Juventus

Buffon: “Dybala ascolti Nedved. Europeo? Non lo escludo, vivo giorno per giorno”

Gigi Buffon, presente ai Gazzetta Awards, è stato premiato come uomo dell’anno 2017 grazie ai risultati ottenuti con la Juventus in campo internazionale e non. Lo stesso, purtroppo, non si può dire della nazionale, ma questa è un’altra storia.

LE PAROLE

Il numero 1 bianconero ha parlato a lungo nel corso della serata, di seguito le sue dichiarazioni sulla Champions, Dybala e tanti altri temi: “Triplete? Fino a quando c’è vita c’è speranza. Quando si ha la fortuna di competere su più fronti non bisogna fare alcuna scelta: una squadra come la Juventus deve puntare al massimo. Poi quel che arriva, arriva. L’anno scorso andò tutto bene, peccato per l’ultimo “scalone”, quello di Cardiff…”

Su Dybala: “Consigli, non critiche. Conosco molto bene Pavel, dall’alto della sua carriera ha il diritto di darne. Per talento e prospettive, Paulo è il numero uno di questa Juve. Più consigli farà propri e più possibilità avrà di fare una carriera sfavillante”.

Donnarumma: “A suo tempo gli diedi il mio consiglio, ma non renderò pubblico nulla. Ora non deve pensare ad altro se non al campo. Deve rimanere concentrato e parare bene come sta facendo”.

Sul ritiro: ““Gli Europei? Vivo giorno per giorno, non lo escludo”.

This post was last modified on 12 Dicembre 2017 - 23:06

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione