Juventus-Tottenham: le reazioni dei tifosi inglesi al sorteggio

Juventus-Tottenham: le reazioni dei tifosi inglesi al sorteggio


Il sorteggio di Nyon ha decretato gli accoppiamenti per gli ottavi di finale di Champions. La Juventus affronterà il Tottenham. Reazioni dei tifosi bianconeri? Poteva andare meglio ma poteva andare anche peggio. Guardando alla Champions si tratta di un avversario decisamente ostico, guardando al campionato inglese la prospettiva cambia. In ogni caso i Bianconeri affronteranno un doppio impegno complicato, e tra le mura amiche sarà ancora più difficile sfangarla.

REAZIONI DEI TIFOSI INGLESI

Ma, contestualmente, quali sono state le reazioni dei tifosi inglesi al sorteggio delle urne? Rispetto, a tratti, sfottò, nella maggior parte dei casi. Superbia, tanta.

”La spina dorsale della Nazionale inglese contro la squadra di un paese che non partecipa neanche al Mondiale”

”Ragazzi, qualsiasi pessimismo dovrebbe essere spazzato via dal fatto che mettiamo in campo una squadra con Son (in grandissima forma ultimamente ndr.)” 

”C***o” (Conciso ed efficace). A quest’ultimo hanno risposto alcuni che hanno invitato a migliorare le proprie aspirazioni, come farebbe una grande squadra: ”Fallire ambendo al massimo è meglio che avere successo ambendo a poco, e noi Spurs abbiamo posto i nostri obiettivi molto in alto” e ”L’obiettivo è rimasto lo stesso ma le risorse sono diventate più importanti di quanto dovevano essere. Avrei preferito un sorteggio il più facile possibile per ogni step”.

Altri ancora hanno sottolineato la propria fortuna ”I feel that we match up well against Juve. I approve” che tradotto vuol dire ”Sento che siamo stati accoppiati bene con la Juve. Approvo” o ”Good draw- if we were runners up we’d have got Psg, which would be much tougher. F*** the Mancs with their easy draws tho” che tradotto significa ”Buon sorteggio. Se fossimo arrivati secondi avremmo preso il Psg, che sarebbe stato molto più complicato da affrontare. F***** il Manchester City e il suo sorteggio facile”.

Altri ancora hanno commentato la formazione della Juventus denigrandola aspramente:

”Buffon – OLD LOL
Alex Sandro – Fake Sandro
Khedira – Madrid reject (who we spanked)
Pjanic – Can’t spell Panic properly
Matuidi – First name Blaise, sounds like a stripper
Douglas Costa – Named after a shit Coffee shop
Cuadrado – Chelsea reject
Dybala – Over-rated
Higuain – Fat fucker. Like Mido after a summer on the pies.
Chiellini – Looks like Alice the Goon from Popeye”

”Buffon – VECCHIO LOL
Alex Sandro – Falso Sandro
Khedira – Scarto del Real (che abbiamo distrutto)
Pjanic – Non sa seminare proprio il panico
Matuidi – Blaise di nome, sembra una stripper
Douglas Costa – Che si chiama come uno scadente Coffe Shop
Cuadrado – Scarto del Chelsea
Dybala – Sopravvalutato
Higuain – Ciccione. Come Mido dopo un’estate a mangiare torte.
Chiellini – Sembra Alice the Goon di Braccio di Ferro”