Asamoah%3A+%26%238220%3BBuffon+un+esempio+per+tutti.+Fantastico+allenarsi+con+lui%26%238221%3B
spaziojit
/2017/12/11/intervista-asamoah-buffon-un-esempio-tutti-fantastico-allenarsi/amp/
Ultim'ora Juventus

Asamoah: “Buffon un esempio per tutti. Fantastico allenarsi con lui”

Intervista Asamoah. La Juventus deve ritrovare il vero Alex Sandro, un altro giocatore rispetto a quello visto lo scorso anno. Ciononostante, Allegri ha saputo rispolverare Asamoah che anche contro l’Inter ha disputato una gara eccellente. Il difensore ghanese, è stato intervistato dall’attaccante finlandese della Juventus Femminile Sanni Franssi sui canali social del club bianconero.

INTERVISTA ASAMOAH

“Tanti compagni mi hanno spiegato cosa significa giocare nella Juve. Come Buffon: il capitano ed è un esempio per tutti. È sempre pronto ad aiutarti nei momenti di difficoltà. Anche Chiellini e Barzagli sono sempre stati molto disponibili”.

E proprio di Barzagli e Chiellini Asamoah ha parole d’elogio: “Ho giocato molto con loro e da quando sono qui mi hanno dato sempre una mano, perché all’inizio non è stato semplice. Era la prima volta che ero in un grande club. Tutte queste persone mi hanno aiutato a diventare quello che sono oggi”.

Chiude con una battuta su Buffon: È fantastico allenarsi con lui e lo è sempre stato in questi cinque anni. È qualcosa che non dimenticherò mai. Quando avrò smesso di giocare sarò sempre fiero di dire di aver giocato con lui.

Michele Ranieri

This post was last modified on 11 Dicembre 2017 - 19:59

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione