
Mandžukić: Mario è stato il gladiatore bianconero per antonomasia. Gioca ormai in un ruolo non suo, e il rapporto col bonus ne ha risentito. Ma non la media voto: 6,21 e 6,83 di fantamedia. Un giocatore sontuoso, che porta a casa tra il 6,5 e il 7, ma che non è adatto in una squadra senza un vero bomber. Mario è da prendere assieme a uno tra Dybala e Higuain, o ad un altro top player in attacco di qualsiasi altra squadra. 7 gol sono troppo pochi per un centravanti da fantacalcio, ecco perché bisogna puntare su di lui solo se si hanno altri grandi attaccanti in rosa.
Secondo quanto riportato da Tuttosport è sempre più vicino il ritorno in campo di Mario Mandzukic, il quale è fermo ai box dalla partita contro il Napoli per un problema muscolare. Il croato però, sembra pronto ad essere a disposizone di Massimiliano Allegri per il big match di domani sera contro l’Inter.
“Mario Mandzukic vuole tornare a ruggire. Il gol al Crotone, nel ruolo di centravanti, ha stuzzicato l’appetito, frenato poi dall’infortunio che lo ha costretto a saltare il big match del San Paolo contro il Napoli e ad accomodarsi in panchina ad Atene.
“Mandzukic però, deve però trovare una collocazione nella scacchiera di Massimiliano Allegri: se contro l’Inter
This post was last modified on 8 Dicembre 2017 - 10:29 10:29