Cristiano Ronaldo pallone d’oro 2017. Soddisfazione per i bianconeri in classifica

Cristiano Ronaldo è il vincitore del Pallone d’Oro 2017. Il portoghese raggiunge l’argentino Leo Messi. Ecco le sue prime parole nel primo piano della Tour Eiffel:

“Sono felice, è un grande momento della mia carriera. Sono contento, vorrei vincere e ricevere questo premio tutti gli anni. La scorsa stagione è stata meravigliosa, abbiamo vinto la Champions, la Liga, a livello individuale sono stato capocannoniere. Vincere i trofei aiuta, per questo voglio ringraziare tutta la squadra, i compagni, che mi hanno aiutato ad essere a questo livello”.

PALLONE D’ORO 2017: SODDISFAZIONE BUFFON

France Football ha rivelato la classifica dei giocatori in classifica. Ottimi i risultati dei bianconeri. Tra le posizioni da sottolineare c’è quella di Leonardo Bonucci che si è classificato al 21° posto, con Aubameyang. Grande soddisfazione per Paulo Dybala che si prende un meritato 15° posto. Ma la notizia sicuramente più importante è quella di Gianluigi Buffon che si prende la quarta posizione. Ai piedi del podio Buffon, che raggiunge a 40 anni un traguardo incredibile.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy