Dall'Inghilterra: Mourinho alla caccia del futuro Alex Sandro. La Juve vigila

Dall’Inghilterra: Mourinho alla caccia del futuro Alex Sandro. La Juve vigila


La fascia sinistra è un problema per la Juventus, da inizio stagione. Tutto questo anche a causa di una partenza di campionato difficile di Alex Sandro. Il tutto condito da un sostituto come Asamoah, non all’altezza come si è visto oggi nella sconfitta di Marassi.

NOME CALDO PER IL DOPO ALEX SANDRO

E’ ben noto che i bianconeri stiano pensando ad un eventuale cessione di Alex Sandro al termine della stagione. Tutto questo crea una “rosa” di nomi che potrebbero rimpiazzare il brasiliano a giugno. Uno di questi potrebbe essere Danny Rose, difensore laterale del Tottenham. Ma come riporta il Mirror,  Mourinho sarebbe interessato al nazionale inglese il quale ha aperto ad una possibile partenza da Londra a fine stagione. Occhi aperti dunque anche alla Juventus, pronta ad un asta per il sostituto di Sandro.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl