Boninsegna: "Ventura? Quando mancano i risultati qualcuno deve prendersi la colpa"

Boninsegna: “Ventura? Quando mancano i risultati qualcuno deve prendersi la colpa”


In occasione del suo 74esimo compleanno è intervenuto a Radio Anch’io Sport Roberto Boninsegna. L’ex attaccante della Juventus e della Nazionale italiana ha voluto parlare del match di questa sera a San Siro.

LA GARA DI STASERA

“Logico cambiare formazione dopo quanto visto in Svezia, ma cambiare troppo non mi sembra esatto. Ci vuole anche affiatamento fra i giocatori. Già giocano poco insieme…Cambiare troppo non significa indovinarci. Jorginho è il sostituto di Verratti, che non può giocare, perciò lui o un altro doveva esserci. De Rossi è vero che non sta attraversando un buon momento, ma io l’avrei messo in campo, per cambiarlo dopo se non funziona”.

VENTURA

“Quando mancano i risultati qualcuno deve prendersi la colpa”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl