Verso+Sporting+Lisbona-Juve%3A+bianconeri+gi%C3%A0+a+lavoro.+Domani+Allegri+e+Buffon+in+conferenza
spaziojit
/2017/10/29/verso-sporting-lisbona-juve/amp/
Copertina

Verso Sporting Lisbona-Juve: bianconeri già a lavoro. Domani Allegri e Buffon in conferenza

Dopo i 3 punti portati a casa contro il Milan, Madama deve ora concentrarsi sul capitolo Champions League. Trasferta in Portogallo e Sporting nel mirino: Massimiliano Allegri non vuole brutti scherzi. Serve vincere per portare a casa la qualificazione agli ottavi.

A LAVORO

Con un ritrovato Gonzalo Higuain i bianconeri hanno fame e voglia di continuare a far bene. Potrebbero esserci diversi cambi rispetto alle ultime partite, con Blaise Matuidi che potrebbe tornare tra i titolari. Alex Sandro dovrebbe agire sulla sinistra, con in attacco i confermatissimi Mandzukic, Dybala e Cuadrado dietro il Pipita. Maggiori indicazioni le darà lo stesso Allegri domani in conferenza stampa, proprio come riportato su Juventus.com:

“Da una sfida fondamentale in campionato a una altrettanto importante in ChampionsLeague: sono giorni nei quali non si possono mollare attenzione e concentrazione nemmeno per un secondo, perché parte della qualificazione alla seconda fase di Coppapassa attraverso la trasferta di Lisbona. 

Ecco perché, reduce dalla trasferta vittoriosa di San Siro, la squadra si è ritrovata al mattino al JTC, per svolgere la consueta seduta differenziata post partitascarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, in campo il resto del gruppo.

Domani si parte per il Portogallo: prima, al mattino, la squadra svolgerà la rifinitura a Vinovo (ore 11.15, primo quarto d’ora aperto ai media), poi si sposterà a Lisbona, dove nel pomeriggio (17.45 locali, 18.45 italiane) Mister Massimiliano Allegri e Capitan Gianluigi Buffon incontreranno i media nella consueta conferenza stampa pre partita. Alle 18.30 locali (19.30 italiane) microfoni allo Sporting”. 

Quella con lo Sporting Lisbona sarà dunque una trasferta importantissima e da affrontare al massimo, prima del più agevole scontro contro il Benvento in campionato. Non c’è tempo per rilassarsi: la Vecchia Signora si prepara all’impegno europeo.

This post was last modified on 30 Ottobre 2017 - 09:16

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione