Strakosha: “Ho ascoltato mio padre sul rigore, io successore di Buffon?…”

L’eroe dell’ultimo secondo per la Lazio all’Allianz Stadium è stato senza dubbio Thomas Stakosha. Il rigore parato a Dybala è valso infatti tre punti e un successo prestigioso su un campo imbattuto per 41 partite. L’estremo difensore biancoceleste ha parlato a Supersport degli attimi che hanno deciso la contesa.

EMOZIONE FANTASTICA

“Non posso spiegare le emozioni che ho vissuto dopo la partita. Parare il rigore negli ultimi secondi della partita è stata una cosa fantastica, ancor di più perché abbiamo vinto in rimonta. Da chi sono arrivati i primi complimenti? Dalla mia famiglia. Se mio padre mi aveva consigliato di aspettare il rigore? Me lo ha sempre detto. Una volta che l’ho ascoltato, ho fatto bene perché non ho dato punti di riferimento a Dybala garantendo la vittoria alla squadra. Siamo un grande gruppo e possiamo fare grandi cose. Per quanto mi riguarda, mi aspetto di crescere ancora di più”.

SUCCESSORE DI BUFFON?

“Non ne so nulla di un eventuale interesse del club bianconero. Sono molto felice alla Lazio. Ho la fiducia del mister e di tutto il club. Voglio restare qui a lungo”

Impostazioni privacy