Juve, Inzaghi e Paratici amicizia vera. Possibile futuro bianconero per il tecnico laziale

La Lazio sabato alle 18 allo Stadium, cercherà la seconda vittoria stagionale contro la Juventus, dopo la vittoria in Supercoppa. Simone Inzaghi ha dimostrato di far giocare un calcio affascinante alla propria squadra, oltre alle doti da leader. Tutto questo ha attirato l’attenzione dei vertici bianconeri e, in particolare,  di Fabio Paratici.

PARATICI-INZAGHI, OLTRE IL CALCIO

Come riportato da Gazzetta, Simone Inzaghi e Fabio Paratici non hanno giocato nella stessa squadra, ma hanno condiviso l’adolescenza e le vacanze. Merito di Filippo, fratello dell’allenatore della Lazio e amico del cuore del d.s. della Juve. Le due famiglie si piacquero e di tanto in tanto organizzavano trasferte di gruppo per andare a vedere i ragazzi.

Simone Inzaghi con la Lazio sta facendo molto bene e due mesi fa ha vinto il primo titolo personale della carriera, battendo proprio la Juve di Paratici. Ecco perchè, in virtù anche di questi risultati sorprendenti, Simone è diventato uno dei papabili per la panchina bianconera, in caso di addio di Allegri. Paratici lo stima e il fratello Filippo, ex bianconero, considera il fratello pronto per una big.

Impostazioni privacy