Allegri%3A+%26%238220%3BBravi%2C+ma+troppi+tiri+concessi.+Douglas+Costa+e+Bernardeschi+devono+ambientarsi.+Come+giochiamo%3F+Non+riesco+a+capirlo%26%238221%3B
spaziojit
/2017/09/09/dichiarazioni-post-gara-allegri-bravi-troppi-tiri-concessi-douglas-costa-bernardeschi-devono-ambientarsi-giochiamo-non-riesco-capirlo/amp/
Ultim'ora Juventus

Allegri: “Bravi, ma troppi tiri concessi. Douglas Costa e Bernardeschi devono ambientarsi. Come giochiamo? Non riesco a capirlo”

Tre su tre. Forse manca ancora qualcosa, ma la Juventus continua a macinare vittorie. Ora si deve pensare al Barcellona e alla partita di martedì al Camp Nou.

PARLA MAX

Ai microfoni di Premium Sport, mister Allegri ha analizzato la partita contro il Chievo: “Oggi abbiamo giocato a tre per la prima volta. Ci siamo un pochino arrangiati, ma i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo concesso qualche tiro di troppo, ma alla fine non abbiamo preso gol. Paulo sta crescendo molto: fisicamente e tecnicamente. Ha tutti i numeri per diventare, insieme a Neymar, il futuro del calcio. Io al Barcellona? Il mio futuro è qui. Abbiamo una stagione importante da giocare. In Italia l’asticella si è alzata, sarà un campionato equilibrato. Il cambio modulo ha lasciato un po’ solo Pjanic, e non abbiamo difeso benissimo. Dobbiamo abituarci a subire meno tiri in porta. Ci vuole disponibilità da parte di tutti. Douglas Costa deve ancora ambientarsi: la Serie A è un campionato difficile. Deve capire che in Italia non ti si lascia mai uomo contro uomo, ma ha margini incredibili di miglioramento. Bernardeschi è giovane. Ha fatto un salto importante, e deve capire che giocare alla Juve si deve giocare per la squadra. Io non so come giochiamo, ma l’importante è vincere”.

This post was last modified on 9 Settembre 2017 - 20:28

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione