
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Ogni anno con la chiusura del mercato, emergono puntuali indiscrezioni su offerte e tentativi dell’ultim’ora. In questo giochino la Juve è maestra: negli anni passati, ad esempio, i bianconeri tennero con il fiato sospeso fino alla fine i tifosi con gli affari Draxler e Witsel. Quest’anno, invece, la società si è mossa in netto anticipo, al netto di eventuali opportunità da cogliere in sede di mercato.
Infatti, come riporta il quotidiano inglese The Sun, la Juventus avrebbe fatto un ultimo tentativo nella giornata di ieri per cercare di strappare il classe ’94 agli inglesi: sforzo fallito, almeno per il momento. Perché Emre Can non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con il Liverpool e la Juve resta in agguato, in attesa di concretizzare la rincorsa all’ex Bayer Leverkusen.
This post was last modified on 1 Settembre 2017 - 15:34 15:34