Barcellona-Juventus: altri problemi per Suarez. La situazione

Nella notte italiana è andata in scena a Montevideo la sfida valevole per le qualificazioni mondiali tra Uruguay e Argentina. In campo, come al solito, presenti svariati protagonisti del calcio europeo, vere e proprie punte di diamante, peraltro, di Barcellona e Juventus. Da Messi a Dybala (autore di una grande prestazione), da Mascherano a Suarez.

INFORTUNIO PER SUAREZ

La voleva giocare a tutti i costi Luis Suarez questa partita. Nonostante l’infortunio al ginocchio rimediato circa due settimane fa, l’uruguayo ha voluto confermare la propria presenza per la partita contro il compagno di squadra Messi. La gara è finita 0-0, ma ora Valverde è ulteriormente in ansia. Il perché? Il pistolero col vizio del morso, stando a quanto riportato da alcuni quotidiani italiani, ha terminato la gara in anticipo ”per una botta” al ginocchio già infortunato, il che dovrebbe tenerlo fuori per ulteriori settimane.

La versione riportata da Mundo Deportivo, tuttavia, parla semplicemente di ”un affaticamento dovuto alla stanchezza e alla mancanza di allenamento delle ultime settimane, niente a che vedere con l’infortunio al ginocchio di qualche settimana fa”. Sicuramente un problema, ma se si trattasse solo di un affaticamento sarebbe più facile vederlo in campo contro la Juventus – chiaramente non al meglio. Il tecnico dei catalani, a questo punto, lo rischierà comunque contro i bianconeri?

Impostazioni privacy