
ATTACCANTI: Eccoci, il reparto più atteso. All'asta è questo il momento in cui le amicizie finiscono, e i coltelli dietro la schiena sono ordinaria amministrazione. L'attacco è il clou del fantacalcio. Aggiudicarsi i grandi attaccanti può fare la differenza, e la Vecchia Signora ne può vantare di grandissimi. Qui i dubbi sono pochi, poiché le stelle sono due e sono assolutamente invalicabili: Paulo Dybala e Gonzalo Higuaín. Loro sono certezze. Dybala: Annata buona la scorsa, ma poteva fare meglio. E farà meglio. Quest'anno, in attacco, bisogna puntare su di lui. Senza se e senza ma. La Joya deve diventare il leader della Juventus e dimenticare Cardiff (in cui ha fatto troppi errori di sufficienza). E' il momento della maturità, e senza infortuni (l'anno scorso si bloccò) può segnare e far segnare tanto. Fantamedia paurosa del 7,93 con 11 gol e 7 assist all'attivo. E ripetiamo: quest'anno può far meglio di così. E molto. Può essere il fattore determinante di tante fantaleghe. Prenderlo è un must.
Arriva a Marassi, contro un Genoa agguerrito, la seconda vittoria in campionato della Juventus. Prova di forza dei bianconeri che riescono nell’impresa di rimontare il doppio svantaggio maturato dopo appena 7 minuti di gioco: 2-4 il risultato finale. Ora la Vecchia Signora è a bottino pieno e, con un Dybala in grande spolvero, già mette paura alle dirette concorrenti per lo scudetto. Ecco le parole della Joya, ai microfoni di Mediaset Premium, subito dopo il match.
“Sono molto contento, era difficile, siamo entrati un po’ molli, abbiamo preso gol subito e poi siamo stati bravi a rimontare e vincere. Prima della partita sapevamo che poteva succedere ed è successo, abbiamo fatto bene. Sono contento di quello che faccio, la dieci era una sfida dura ma sta portando fortuna, sono contento così. Una settimana alla fine del mercato? Sicuramente resto. La società non mi vende”.
Luca Piedepalumbo
This post was last modified on 27 Agosto 2017 - 10:27 10:27