Mercato giovani: in prestito al Sassuolo il giovane terzino della Juventus

Mercato giovani: in prestito al Sassuolo il giovane terzino della Juventus


Le strategie per dare la possibilità ai giovani della Juventus di poter crescere prosegue a gonfie vele. L’ultimo a lasciare la casacca bianconera, chiaramente in prestito, è Rogerio. L’ufficialità del passaggio del terzino sinistro al Sassuolo è stata data proprio dalla società emiliana attraverso un comunicato sul proprio sito web. Il laterale brasiliano, quando era stato prelevato dall’Internacional era stato già girato dalla Juventus in prestito semestrale proprio al Sassuolo.

COMUNICATO

L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica di aver completato la seguente operazione di mercato:

  • ROGERIO Oliveira Da Silva (’98, difensore): acquisito a titolo di prestito dalla Juventus F.C.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl