L%26%238217%3Bultima+di+Cassano%3A+%26%238220%3BDybala+non+%C3%A8+da+Real+o+Barcellona%2C+Schick+%C3%A8+pi%C3%B9+forte+di+lui%26%238221%3B
spaziojit
/2017/08/25/lultima-cassano-dybala-non-real-barcellona-schick-piu-forte/amp/
Ultim'ora Juventus

L’ultima di Cassano: “Dybala non è da Real o Barcellona, Schick è più forte di lui”

Istrionico, in campo e fuori, lo è sempre stato. Il passare degli anni, la presunta maturità: tutte chiacchiere. Antonio Cassano non è cambiato di una virgola: sempre lo stesso, nel bene e nel male. Prendere o lasciare. Noi annotiamo, intanto.

Il fantasista barese, nel corso di un’intervista per La Gazzetta dello Sport, è tornato a parlare di Juve. Nello specifico di Dybala, classe pura. Parola all’intenditore: “Per me non può giocare nel Real o nel Barcellona – sentenzia Cassano -. Schick è più forte di lui, gli consiglio di andare all’Inter”.

Cassano che quest’estate, dopo un tira e molla, ha deciso a sorpresa di lasciare il Verona dopo solo due settimane, ha commentato anche la cessione di Bonucci al Milan: “Bonucci è diventato forte grazie a Barzagli e Chiellini. Piuttosto è grave la partenza di Dani Alves. Ha detto che lo spogliatoio Juve era triste, evidentemente non mi sbagliavo quando dissi che alla Juve erano dei soldatini”. 

This post was last modified on 25 Agosto 2017 - 10:44

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: cassano