Garay non convocato per la trasferta di Madrid: la situazione

Garay non convocato per la trasferta di Madrid: la situazione


Da poco ne è stata data la notizia certa: Ezequiel Garay non è stato convocato per la partita di domenica contro il Real Madrid al Bernabeu. La società ha spiegato che la scelta è stata frutto di una valutazione accurata dello staff medico dopo che il calciatore argentino ha accusato un problema alla schiena. Ovviamente questa è la versione formale, ma nulla toglie che la decisione possa essere dovuta ad un definitivo addio tra la società e il giocatore, in vista di un suo imminente trasferimento. Da ricordare che Garay è seguito sia dall’Inter che dalla Juventus, anche se nelle ultime ore il club bianconero, con l’accelerata per Höwedes, sembra aver abbandonato la pista che porta all’ex Zenit.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl