Corsport - Il giocatore resta alla Lazio: pronto un rinnovo per lui!

Corsport – Il giocatore resta alla Lazio: pronto un rinnovo per lui!


Insieme a Joao Cancelo sembra sfumare un altro obiettivo per la difesa della Juventus. De Vrij, difensore olandese della Lazio, puntato da Marotta e Paratici come possibile erede di Bonucci, sembra aver infatti trovato l’accordo per il rinnovo con la società biancazzurra. L’ottima prova offerta in Supercoppa proprio contro la Juventus ha dato una testimonianza forte del fatto che il giocatore può porsi come punto di riferimento importante per la squadra e in questi giorni sono state avviate le trattative per il rinnovo di contratto con la SEG, la società che gestisce sia lui che Hoedt. Il giocatore si è detto disposto a rinnovare apportando una clausola al suo contratto di 25 milioni, la Lazio vuole chiudere a 30. 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl