Il+Manchester+City+offre+un+difensore%3A+ecco+la+risposta+dei+bianconeri
spaziojit
/2017/08/11/manchester-city-offre-un-difensore-la-risposta-dei-bianconeri/amp/
Ultim'ora Juventus

Il Manchester City offre un difensore: ecco la risposta dei bianconeri

La Juventus è ancora incerta sul da farsi per il mercato in entrata in difesa, un nodo intricato da sciogliere. Infatti, se da una parte i bianconeri sono certi di avere un reparto arretrato di assoluto valore, dall’altra i problemi fisici che hanno accompagnato nell’ultimo anno Benatia, Barzagli e Chiellini potrebbero spingere la dirigenza a un altro intervento. I bianconeri si guardano sempre attorno, pronti a cogliere al volo qualsiasi opportunità.

IL CITY OFFRE MANGALA

L’ultima, offerta su un piatto d’argento alla ‘Vecchia Signora’, sarebbe quella che porta a Eliaquim Mangala del Manchester City. Secondo Tuttosport, i ‘Citizens’ hanno proposto alla dirigenza il difensore francese, acquistato nel 2014 per ben 30 milioni dal Porto.

INTERESSE PARI A ZERO

La Juventus – secondo il quotidiano – non sembra molto interessata e avrebbe risposto con un secco “no, grazie” alla proposta degli inglesi.

This post was last modified on 11 Agosto 2017 - 12:21

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione
Tags: juventus