Di Marzio: “Ecco le strategie bianconere per il centrocampo e l’attacco”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo Gianluca Di Marzio, il mercato della Juventus nelle prossime settimane potrebbe riservare belle sorprese soprattutto in entrata. Dopo le varie cessioni e gli acquisti di Costa e Bernardeschi, la Juventus si rituffa sul mercato. Mancano pedine a centrocampo ed eventualmente in attacco.

DI MARZIO: PER L’ATTACCO INTERESSE VIVO PER KEITA

Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spiegato quali sono le strategie bianconere per il centrocampo e l’attacco: “Sempre vivo l’interesse della Juventus per Keita Balde Diao. I bianconeri sono convinti di riuscire a portarlo a Torino e la Supercoppa di domenica prossima, potrebbe essere un’occasione per sbloccare la trattativa tra i due club. La strategia della Juve sarebbe acquistare Keita, senza la partenza di nessun’altra pedina in attacco, completando così il reparto con due calciatori per ruolo: Mandzukic/Pjaca,Dybala/Bernardeschi, Higuain/Keita e Douglas Costa/Cuadrado”.

MATUIDI RESTA FAVORITO PER IL CENTROCAMPO

“Per il centrocampo invece si valuteranno varie opportunità. Dopo Lemina, in uscita c’è Rincon che ha varie offerte. In entrata è sempre calda la pista che porta ad Emre Can, ma il Liverpool fa resistenza. Il favorito ad oggi è Matuidi, escluso anche ieri da Emery dall’11 titolare. Le possibili alternative nel caso i bianconeri non arrivassero al francese, restano N’zonzi e Andre Gomes”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook