Di Marzio: “Ecco le strategie bianconere per il centrocampo e l’attacco”

Secondo Gianluca Di Marzio, il mercato della Juventusnelle prossime settimane potrebbe riservare belle sorprese soprattutto in entrata. Dopo le varie cessioni e gli acquisti di Costa e Bernardeschi, la Juventus si rituffa sul mercato. Mancano pedine a centrocampo ed eventualmente in attacco.

DI MARZIO: PER L’ATTACCO INTERESSE VIVO PER KEITA

Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha spiegato quali sono le strategie bianconere per il centrocampo e l’attacco: “Sempre vivo l’interesse della Juventus per Keita Balde Diao. I bianconeri sono convinti di riuscire a portarlo a Torino e la Supercoppa di domenica prossima, potrebbe essere un’occasione per sbloccare la trattativa tra i due club. La strategia della Juve sarebbe acquistare Keita, senza la partenza di nessun’altra pedina in attacco, completando così il reparto con due calciatori per ruolo: Mandzukic/Pjaca,Dybala/Bernardeschi, Higuain/Keita e Douglas Costa/Cuadrado”.

MATUIDI RESTA FAVORITO PER IL CENTROCAMPO

“Per il centrocampo invece si valuteranno varie opportunità. Dopo Lemina, in uscita c’è Rincon che ha varie offerte. In entrata è sempre calda la pista che porta ad Emre Can, ma il Liverpool fa resistenza. Il favorito ad oggi è Matuidi, escluso anche ieri da Emery dall’11 titolare. Le possibili alternative nel caso i bianconeri non arrivassero al francese, restano N’zonzi e Andre Gomes”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()