Gazzetta+dello+Sport%3A+%26%238220%3BAlex+Sandro%2C+il+Chelsea+non+molla%26%238221%3B
spaziojit
/2017/07/30/gazzetta-sport-alex-sandro-chelsea/amp/
Copertina

Gazzetta dello Sport: “Alex Sandro, il Chelsea non molla”

Tra i bianconeri più desiderati e corteggiati c’è sicuramente lui: Alex Sandro. Il terzino brasiliano della Juventus è fondamentale per Massimiliano Allegri, motivo per cui una sua cessione è tutt’altro che probabile. Eppure le avances nei confronti del numero 12 non sembrano attenuarsi.

CI RIPROVERANNO

Anzi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club che più lo ha cercato sino ad ora, ovvero il Chelsea, è pronto a rilanciare. Dopo la prima proposta di 60-65 milioni, prontamente rispedita al mittente, i Blues di Antonio Conte rincareranno la dose. Una nuova, ricca offerta è pronta ad esser messa sul piatto, sperando di allettare sia Madama che il brasiliano.

L’unico modo perché la Juventus possa accettare è solo facendo un’offerta irrinunciabile. Lo stesso vale per il giocatore, che non ha alcuna fretta di lasciare Torino. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.

This post was last modified on 31 Luglio 2017 - 21:33

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione