
Alex Sandro: E' il top player della difesa bianconera. Crossa, segna, e prende ottimi voti (fantamedia del 6,46). Su di lui potete puntare ad occhi chiusi, anche perché quest'anno può rendere molto di più. E' vero, la difesa deve ancora assestarsi, ma lui è al terzo anno, si è ambientato perfettamente, ed è in crescita. Il fattore turnover lo ha condizionato per quanto riguarda il fantacalcio, con Allegri che spesso lo ha preferito in Champions League, ecco perché è bene avere alternative sempre titolari. Il suo sostituto alla Juventus è Asamoah, ma per la Gazzetta dello Sport, anche quest'anno sarà centrocampista. Il consiglio è di prendere il numero 12 senza pensarci troppo, accostandolo però a difensori sempre titolari.
Tra i bianconeri più desiderati e corteggiati c’è sicuramente lui: Alex Sandro. Il terzino brasiliano della Juventus è fondamentale per Massimiliano Allegri, motivo per cui una sua cessione è tutt’altro che probabile. Eppure le avances nei confronti del numero 12 non sembrano attenuarsi.
Anzi, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club che più lo ha cercato sino ad ora, ovvero il Chelsea, è pronto a rilanciare. Dopo la prima proposta di 60-65 milioni, prontamente rispedita al mittente, i Blues di Antonio Conte rincareranno la dose. Una nuova, ricca offerta è pronta ad esser messa sul piatto, sperando di allettare sia Madama che il brasiliano.
L’unico modo perché la Juventus possa accettare è solo facendo un’offerta irrinunciabile. Lo stesso vale per il giocatore, che non ha alcuna fretta di lasciare Torino. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni.
This post was last modified on 31 Luglio 2017 - 21:33 21:33