Dybala, in agguato c’è sempre il Barcellona

In casa Juve aumentano le preoccupazioni relative al caso Dybala. Il talento argentino infatti, sarebbe più di un sondaggio per il Barcellona, che vedrebbe in lui il sostituto di Neymar, nel caso dovesse concretizzarsi il suo passaggio al Psg.

OFFENSIVA CATALANA

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, la tattica del Barcellona è chiara: al fronte della cessione del brasiliano al Psg per 222 milioni di euro, 110-120 di questi saranno utilizzati per sferrare l’attacco decisivo alla Juventus per la Joya. Ricordiamo anche della clausola pro Barca nel contratto di Dybala, che potrebbe risultare decisiva per la buon riuscita dell’operazione. L’argentino, che è nelle grazie di Leo Messi, sarebbe il benvenuto al Camp Nou ma per ora la Juventus è chiara: Dybala non si vende. Lo scenario poi potrebbe cambiare bruscamente se proprio il calciatore volesse essere ceduto ai blaugrana.

ALTERNATIVE

Dalle parti di Torino la cessione di Dybala non è stata neanche per un minuto presa in considerazione. Spuntano però già i primi sostituti dell’argentino. Il primo nome sulla lista di Marotta sarebbe quello di Marco Asensio, giovane attaccante spagnolo del Real. L’operazione però non sarebbe delle più semplici, dato che nel contratto del giocatore è presente una clausola di 350 milioni di euro. Le altre ipotesi sono quelli di Mbappè e Muller, che però non è visto proprio come il sostituto di Dybala. Solo nomi dunque, che potrebbero tornare utili in vita di una cla,orosa cessione di Dybala in Spagna.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()