Uli Hoeneß, presidente del Bayern Monaco non ci sta: "Follia spendere 200 milioni per un giocatore"

Uli Hoeneß, presidente del Bayern Monaco non ci sta: “Follia spendere 200 milioni per un giocatore”


Uli Hoeneß, attuale presidente del Bayern Monaco, che domina da anni in Germania, dice la sua riguardo al mercato attuale. Hoeneß dice la sua riguardo alle cifre del mercato attuale, reputate a modo suo, troppo alte. Follia pura secondo il presidente bavarese. Chiaro il riferimento alla cifre astronomiche che il Paris Saint-Germain vorrebbe offrire per il fenomeno Neymar.

ECCO LE PAROLE DEL PRESIDENTE DEL BAYERN MONACO

“Non comprerò un giocatore pagandolo 150 o 200 milioni di euro. Non prenderemo parte a questa follia e finchè durerà, non sarà possibile programmare per vincere la Champions League. Il nostro obiettivo è essere i campioni di Germania”.

Il presidente Uli Hoeneß sembra così accantonare l’ipotesi Champions League per il suo Bayern. Molto più alla portata invece rimanere campioni in Germania, dove lo strapotere è netto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl