Caso fidejussioni, problemi per Bonucci e Biglia. Pronto un piano B

Caso fidejussioni, problemi per Bonucci e Biglia. Pronto un piano B


In questi ultimi giorni sta facendo discutere il fatto che gli ultimi acquisti rossoneri, Lucas Biglia e Leonardo Bonucci, non fanno parte della lista Uefa per il match preliminare contro il Craiova. La causa? La mancata deposizione ufficiale delle fidejussioni.

Il Milan però tranquillizza i propri tifosi e fa sapere che l’11 agosto saranno regolarmente depositate, senza ulteriori problematiche. Anche  l’ad Marco Fassone aveva già accennato alla firma di Biglia che le fidejussioni sarebbero state depositate in un momento successivo. Sembra quindi non esserci  problema per la definizione degli acquisti di Bonucci e Biglia,  l’11 agosto verrà chiuso tutto.

CARLO FESTA: BIGLIA E BONUCCI? FONDO ELLIOT PIANO B

Si aggiunge anche una dichiarazione di Carlo Festa, giornalista de “Il Sole 24 ore” , che afferma  secondo i rumors catturati in queste ore, nel caso in cui le fideiussioni non dovessero concretizzarsi, il Milan garantirà le operazioni sui due neo-acquisti con il ricavato del bond emesso a Vienna e sottoscritto da Elliott.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy