
Emre Can - Il suo arrivo è poco probabile, ma è meglio cautelarsi. Emre Can sarebbe perfetto davanti alla difesa bianconera, ecco perché è poco appetibile per le vostre fantarose. I motivi sono semplici: uno, la posizione distante dalla porta (pochissimi i bonus portati a casa col suo Liverpool) due, sarebbe il suo primo anno in Serie A. Dovrebbe adattarsi al calcio italiano, più tattico rispetto a quello inglese, e puntare su di lui potrebbe essere un azzardo. Chi vuole una sicurezza a centrocampo, in caso dell'arrivo del tedesco, non può far altro che virare altrove. Alla lunga il suo rendimento in bianconero potrebbe essere sicuramente positivo, ma non sarebbe da considerare un gran colpo al fanta. Al momento il Liverpool non vuole assolutamente cederlo, questo è bene sottolinearlo.
Madama è a caccia di un centrocampista. Lo è da tempo, e nelle ultime ore il nome più allettante è solo uno: quello di Emre Can. Il tedesco del Liverpool sembra essere balzato in cima alla lista delle preferenze bianconere, e nei prossimi giorni potrebbero esserci tentativi concreti per portarlo a Torino.
A dare un indizio del possibile addio ai Reds potrebbe essere il nuovo probabile acquisto della squadra inglese. Secondo il Sunday Express, Klopp potrebbe presto abbracciare Naby Keita, centrocampista guineano classe ’95 in forza all’ RB Lipsia. L’offerta del Liverpool avrebbe convinto il club tedesco con un’offerta mostruosa: 84 milioni di euro. Il giovane centrocampista fu acquistato dal Salisburgo per 15 milioni, e provocherebbe dunque una plusvalenza enorme per la squadra che ora ne detiene il cartellino.
A simili cifre è molto difficile rinunciare, e con l’arrivo di Keita il Liverpool potrebbe dire addio a Can con maggior facilità. Con la felicità di tutti, Juventus compresa.
This post was last modified on 23 Luglio 2017 - 20:36 20:36