
Douglas Costa: Lui può essere il vero top player del ruolo. Il Douglas Costa dei primi anni di Bayern era un giocatore mostruoso. Nel pre-campionato ha fatto fatica, ma ha anche mostrato buone cose, ma ci vorrà tempo per vederlo al 100%. Si può puntare su di lui, perché giocherà, ma quest'anno è da etichettare come "scommessa". Una scommessa che però ha ottime possibilità di essere vincente. I dubbi ci sono ma il consiglio è: prendetelo.
L’aria di calcio estivo inizia a farsi sentire. Già da qualche settimane le squadre italiane sono partite per i rispettivi ritiri, preambolo della nuova stagione calcistica. Preparazione atletica, tanti allenamenti e, soprattutto, amichevoli. Calcio giocato, quello che piace ai tifosi. La Juventus, complice l’arrivo in finale di Champions League, ha iniziato qualche settimana più tardi: prima a Vinovo e poi in America, con l’inizio della tournée che porterà i bianconeri ad affrontare alcune grandi squadre.
Rispetto e impegno, prima di tutto. Per una sfida che, guardando le possibili formazioni, promette spettacolo. Ecco i possibili schieramenti in campo stasera:
Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanić; Douglas Costa, Dybala, Mandžukić; Higuaín.
Barcellona (4-3-3): Cillesen; Semedo, Piqué, Umtiti, Jordi Alba; Rakitić, Busquets, Iniesta; Messi, Suárez, Neymar.
This post was last modified on 22 Luglio 2017 - 12:52 12:52