Fuori+il+tabellone+della+Coppa+Italia%3A+possibili+incroci+interessanti+ai+quarti
spaziojit
/2017/07/21/tabellone-coppa-italia/amp/
Copertina

Fuori il tabellone della Coppa Italia: possibili incroci interessanti ai quarti

Con le squadre impegnate nei ritiri precampionato e i preliminari di Europa League alle porte, si inizia già a respirare il profumo della prossima stagione, la 2017/2018, che si prospetta molto molto interessante. Intanto è stato sorteggiato anche il tabellone che determina gli incroci per la prossima edizione della Coppa Italia.

La Juventus è capitata nel lato del tabellone in cui figurano anche Roma e Napoli. Possibile incontro tra i bianconeri e i giallorossi ai quarti che con ogni probabilità agli ottavi affronteranno rispettivamente Genoa e Torino. Questa competizione, però, ci ha abituato negli ultimi anni a veri e propri colpi di scena in stile FA Cup, per cui nulla può essere dato per scontato. Interessante anche il possibile derby veronese ai sedicesimi o un probabile derby milanese ai quarti.

This post was last modified on 21 Luglio 2017 - 19:27

Vincenzo Marotta

Ho fatto il mio esordio su SpazioJ alla vigilia di Cardiff. Forse porto sfortuna. Sono laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; ora studio Economia e Management Internazionale. Leggermente nerd. Mi trovate anche su Libero Pensiero, dove faccio parte del coordinamento generale.

Share
Published by
Vincenzo Marotta
Tags: coppa italia