Tacchinardi+a+radio+CRC%3A+%26%238221%3BPer+il+discorso+bandiere+%C3%A8+un+dispiacere%26%238221%3B
spaziojit
/2017/07/14/tacchinardi-discorso-bandiere/amp/
Ultim'ora Juventus

Tacchinardi a radio CRC: ”Per il discorso bandiere è un dispiacere”

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato delle dichiarazioni a radio CRC, esprimendosi riguardo al trasferimento di Bonucci e dando le proprie sensazioni in merito all’esito del prossimo campionato.

“Con l’acquisto di Bonucci ora il Milan è una squadra da prendere con le molle, ci sono due corazzate come la Juve e il Napoli che restano favorite, però i rossoneri restano la squadra più ambiziosa. Se me lo aspettavo? Questo è il calcio, l’avete vissuto voi con Higuain lo scorso anno, per me è stata una sorpresa, ma io penso che vinca la Juventus, è una società che non tiene giocatori scontenti, se c’erano problemi con l’allenatore e con lo spogliatoio allora hanno fatto bene, Leo è un grandissimo giocatore ma non fa vincere gli Scudetti, certo per il discorso delle bandiere è un grosso dispiacere”.

This post was last modified on 15 Luglio 2017 - 11:30

Vincenzo Marotta

Ho fatto il mio esordio su SpazioJ alla vigilia di Cardiff. Forse porto sfortuna. Sono laureato in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali; ora studio Economia e Management Internazionale. Leggermente nerd. Mi trovate anche su Libero Pensiero, dove faccio parte del coordinamento generale.

Share
Published by
Vincenzo Marotta
Tags: bonucci