
AGGIORNAMENTO 00.12
AGGIORNAMENTO 23.45
Giornata frenetica a Casa Milan: contatti, sondaggi e qualche porta chiusa in faccia. I contatti, tanti, sono quelli con Alessandro Lucci – agente di Leonardo Bonucci e Andrea Bertolacci. E sì, la precisazione non è casuale.
Il Milan ha chiuso con il Genoa per la cessione in prestito – gratuito – di Bertolacci. È un ritorno, per il centrocampista, evidentemente ai margini del nuovo progetto rossonero. Ma questi incontri sono serviti anche per alimentare un sogno: Bonucci. (Provandosi a inserire in una ipotetica frattura, che sembra non esistere).
Ci ha provato sul serio, il Milan, e ha provato a sondare la disponibilità del numero diciannove bianconero. Lucci ha registrato l’interesse milanista, riportandolo poi a Torino. Stando a voci di serata, inoltre, i rossoneri non avrebbero incluso Alessio Romagnoli.
Discorso diverso per Mattia De Sciglio, già da tempo nel taccuino di Marotta, e per il quale sarebbe comunque facile trovare un accordo.
Ma, c’è da dirlo, una netta chiusura non è arrivata anche da parte di Bonucci. Leo, al momento, pare non abbia comunque nessuna intenzione di lasciare la Juventus. Manchester City e Chelsea – in momenti diversi – ci hanno provato sul serio, ma Bonnie ha preferito la Juve.
This post was last modified on 13 Luglio 2017 - 13:00 13:00