Ufficiale%3A+Neto+al+Valencia%2C+finisce+la+sua+avventura+a+Torino
spaziojit
/2017/07/07/ufficiale-neto-al-valencia-finisce-la-sua-avventura-torino/amp/
Copertina

Ufficiale: Neto al Valencia, finisce la sua avventura a Torino

Ormai mancava solo l’ufficialità. Ora le visite mediche sono state superate, e la firma con i vertici della società consacra il passaggio definitivo del portiere al Valencia. Il club spagnolo sborserà 7 milioni più due di bonus nelle casse bianconere, e al giocatore sarà concesso un contratto quinquennale, e soprattutto la promessa di ritagliarsi un ruolo da protagonista. Nel suo contratto è stata inserita inoltre una clausola rescissoria da 80 milioni.

Obrigado, Neto!

Il portiere brasiliano ha giocato le ultime due stagioni nella Juventus, contribuendo alle vittorie dei due scudetti e delle due Coppe Italia. Mai una parola fuori posto, mai una mancanza di rispetto, soprattutto nei confronti di Buffon, che ha sempre avuto il posto da titolare e da cui sicuramente ha appreso molto per il suo futuro, grazie alla sua infinita esperienza. In poche squadre possono vantare di aver avuto un secondo portiere di questa caratura.

This post was last modified on 8 Luglio 2017 - 09:59

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione