Premium Sport: ”Avvistati a Torino Raiola e il suo assistito”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Può sembrare fantacalcio, magari può trattarsi anche solo di una casualità o di un fatto ingigantito dai media. Sta di fatto che, secondo quanto riportato da Premium Sport, Raiola, indiscusso re di ogni sessione di mercato, e uno dei suoi più grandi assistiti, Zlatan Ibrahimovic, sarebbero stati visti a Torino in compagnia di alcuni dirigenti bianconeri.

IBRAHIMOVIC, LA SITUAZIONE

Lo svedese è attualmente svincolato, nonostante il Manchester United gli stia offrendo la possibilità di proseguire le cure per il grave infortunio rimediato al ginocchio sotto la propria assistenza. Per lui, le richieste più pressanti provengono dall’America, West coast: i Los Angeles Galaxy, infatti, sarebbero disposti a tutti pur di portare il colosso scandinavo nel nuovo continente. Magari la sua presenza a Torino è davvero solo casuale, ma chissà che non ci possa essere davvero quel ritorno di fiamma che circa due anni fa venne paventato ma che di fatto si tradusse in un nulla di fatto. Sarebbe decisamente la bomba dell’estate.

SMENTITE

Pronte le smentite di alcuni esponenti del settore giornalistico, tra cui Massimiliano Nerozzi:

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook