Voci dalla Spagna: "Grande offerta della Juventus per Ceballos"

Voci dalla Spagna: “Grande offerta della Juventus per Ceballos”


La Juventus non ha paura e sfida Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco per Dani Ceballos, giovane stella del calcio spagnolo. Secondo Radio Sevilla, i campioni d’Italia avrebbero “già presentato un’offerta di 20 milioni al Betis” per il 20enne centrocampista, neo campione d’Europa con la maglia della Roja Under 21.

CEBALLOS, LA GIOVANE STELLA CHE PIACE A MEZZA EUROPA

Dani Ceballos è sicuramente tra i giocatori che più si sono messi in mostra nell’ Europeo Under 21, conclusosi pochi giorni fa. Grazie alle sue immense doti tecniche, il giovane spagnolo ha stregato le squadre di mezz’Europa. Tra queste anche la Juventus. Nel corso dell’ultimo campionato, Ceballos è stato il cardine del gioco del Betis, tanto da attirare a sé le attenzioni di Real MadridBarcellona ma anche Atletico e Juventus. Ottimo sia come regista, che come trequartista in caso di modulo più offensivo. Questo sì, che sarebbe un colpo di mercato in grado di far sobbalzare i tifosi bianconeri e l’offerta da 20 milioni della Juventus fa capire le intenzioni  della dirigenza.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl