Voci dalla Spagna: “Grande offerta della Juventus per Ceballos”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus non ha paura e sfida Real Madrid, Barcellona e Bayern Monaco per Dani Ceballos, giovane stella del calcio spagnolo. Secondo Radio Sevilla, i campioni d’Italia avrebbero “già presentato un’offerta di 20 milioni al Betis” per il 20enne centrocampista, neo campione d’Europa con la maglia della Roja Under 21.

CEBALLOS, LA GIOVANE STELLA CHE PIACE A MEZZA EUROPA

Dani Ceballos è sicuramente tra i giocatori che più si sono messi in mostra nell’ Europeo Under 21, conclusosi pochi giorni fa. Grazie alle sue immense doti tecniche, il giovane spagnolo ha stregato le squadre di mezz’Europa. Tra queste anche la Juventus. Nel corso dell’ultimo campionato, Ceballos è stato il cardine del gioco del Betis, tanto da attirare a sé le attenzioni di Real MadridBarcellona ma anche Atletico e Juventus. Ottimo sia come regista, che come trequartista in caso di modulo più offensivo. Questo sì, che sarebbe un colpo di mercato in grado di far sobbalzare i tifosi bianconeri e l’offerta da 20 milioni della Juventus fa capire le intenzioni  della dirigenza.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook