Date ufficiali dell’estate: dall’International Champions Cup alla Supercoppa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Diramate le date degli impegni estivi della Juventus per la preparazione alla stagione 2017/2018. I calciatori rientreranno a partire dal 10 luglio in maniera scaglionata, nel rispetto degli impegni dei singoli. Successivamente la squadra volerà alla volta del nuovo continente per prendere parte alla Super Copa Tecate – un piccolo torneo in cui Juventus e Porto saranno impegnate in alcune gara contro le maggiori squadre messicane – e all’International Champions Cup, la coppa in cui si sfidano alcune delle grandi d’Europa. Mercoledì 19 luglio ore 04.00, a Monterrey, Messico: Monterrey-Juventus (Super Copa Tecate). Giovedì 20 luglio ore 04.00, a Monterrey, Messico: UANL Tigres-Juventus (Super Copa Tecate). Domenica 23 luglio ore 00.00, a East Rutherford, USA: Juventus-Barcellona (International Champions Cup). Giovedì 27 luglio ore 02.30, a Miami, USA: Juventus-Paris SG (International Champions Cup). Domenica 30 luglio ore 22.00, a Foxborough, USA: Juventus-Roma (International Champions Cup).

Dopo la sfida contro la Roma la squadra rientrerà in Italia per preparare la gara di Supercoppa italiana contro la Lazio, in programma domenica 13 agosto alle ore 20.45 allo Stadio Olimpico di Roma. Tra questa data e quella dell’inizio del campionato (20 agosto) ci sarà la consueta amichevole di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B. La data precisa di quest’ultimo evento è ancora da definire.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook