La telenovela Donnarumma prosegue. Hackerato il suo profilo Instagram

La telenovela Donnarumma prosegue. Hackerato il suo profilo Instagram


Nuova puntata della telenovela infinita di Gigio Donnarumma. Il portierone rossonero, pochi minuti fa, ha dovuto chiudere il proprio profilo Instagram dopo il messaggio rivolto ai tifosi in cui parlava del rinnovo da discutere dopo l’Europeo.

HACKER CONTRO DONNARUMMA

“Hackeraggio sul mio account Chiudo social”, ha scritto su twitter il portiere rossonero. Tutte da valutare quindi le dichiarazioni pubblicate precedentemente. Ma allora il tweet di un paio d’ore fa era falso? Non si sa nulla di certo.  Difficilmente basterà a fermare le polemiche, che ora si sono riaccese. La situazione è sempre più complicata e delicata ed ogni mossa potrebbe creare ribaltoni incredibili.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl